L'Agriturismo Ninea è nato nel 2004 con l'idea di creare qualcosa di completamente diverso rispetto alle strutture che si trovano nei dintorni. Ha preso il suo nome dal territorio su quale è stato costruito. Una terra ricca da coltivare con i diversi tipi di frutta e verdura che il nostro paese offre. 

La nostra struttura dispone di 28 villette bifamiliari situati sulla collina di Ricadi con vista spettacolare sulle Isole Eolie.  

Le villette, che costituiscono il borgo rurale, sono immerse nel verde di quindici ettari di terreno coltivato a ulivi, alberi da frutto e vigneto (all'arrivo tutti gli ospiti riceveranno una bottiglia di vino prodotta nel fondo, come benvenuto). La bellezza della natura, la serenità e l'armonia del luogo sono la cornice ideale per una vacanza che unisce al relax la possibilità di partecipare alle attività dell'azienda agricola e di fare passeggiate ecologiche ed escursioni.

Gli ospiti dell'Agriturismo potranno usufruire dei prodotti dell'azienda agricola, ortaggi coltivati con produzione biologica e frutta di stagione. Inoltre potranno esplorare la zona di Capo Vaticano e i dintorni.

Un posto per ritrovare se stesso, per lasciar correre libera la mente, senza alcun'influenza dal mondo esterno.